Evento “Caccia alla Zucca” per un Halloween un po’ diverso

🎃 Halloween 2020 sarà un po’ diverso dal solito.
Dolcetto o scherzetto è già stato cancellato in molti comuni per via del covid19, ma ciò non vuol dire che i bambini debbano rinunciare al divertimento e all’eccitazione che la sera di Halloween regala!

🎃 Le Vere Origini di Halloween propone una divertente alternativa per un Halloween socialmente distanziato e sicuro per tutti:

LA CACCIA ALLA ZUCCA!

👉 Il funzionamento è semplicissimo:
1. Per un risultato migliore, mettiti d’accordo con il tuo vicinato (o coinvolgi il tuo comune!), magari creando un gruppo Facebook o Whatsapp apposito.
2. Esponi una zucca nel tuo giardino, sul tuo balcone o nella tua finestra e chiedi ai tuoi vicini di fare lo stesso. Può essere una zucca vera, di plastica o anche solo un disegno!
3. Appendi alla tua porta questo cartello: https://bit.ly/3iR2TQc
4. I bambini potranno poi giocare a scorgere più zucche possibili, segnando sull’apposito foglio (questo -> https://bit.ly/2Iun7mk ) ogni zucca trovata.
5. Per aggiungere divertimento, i genitori – se vogliono – possono mettere un dolcetto nel secchiello dei bambini, ogni volta che questi vedono una zucca!

👍 IMPORTANTE: ricordatevi di seguire le regole di igiene e distanziamento mentre siete fuori con i vostri bambini!

Vuoi aggiungere un po’ di divertimento a questo Halloween particolare?

Scarica le nostre immagini da colorare, sono gratuite! Le trovi nel nostro dropbox in formato PDF, qui sotto ne puoi vedere un esempio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top