giovedì 15 settembre 2016

Feste di Halloween per bambini: ecco dove.



Per i bambini Halloween è sempre una grande festa, tra costumi e dolcetti, soprattutto quando si può passare un'intera giornata a tema.
In Italia non mancano i parchi divertimenti che organizzano feste per tutto il mese di ottobre e, in alcuni casi, anche per i primi di novembre. Dove andare dunque? Qui di seguito una piccola carrellata dei posti più in vista, che aggiorneremo per tutto il mese, perciò tene d'occhio questo post!



Il parco Leolandia festeggia Halloween

peppa-pig-streghetta
Per tutti i week end da sabato 1° ottobre a domenica 13 novembre il parco Leolandia inaugura l’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween. Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia, con Peppa e George travestiti per l’occasione. Leolandia aspetta tutti per una festa strepitosa anche in compagnia di Masha e Orso e del Trenino Thomas. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Fino al 6 novembre arriveranno tre nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, dove Leo sarà alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove i piccoli ospiti dovranno risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola. Per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la fantastica Parata di HalLEOween, con streghette, maghi, vampirelli.
Leggi tutto: http://www.travelquotidiano.com/mercato_e_tecnologie/parco-leolandia-festeggia-halloween/tqid-256390



Gardaland Magic Halloween
si svolgerà dall'8 ottobre per tutti i weekend del mese e nel lungo ponte di Ognissanti dal 29 fino al 1 novembre.

Come da tradizione ormai, Gardaland Magic Halloween è pronto a portare scompiglio, divertimento e tanti brividi fra tutti gli Ospiti che varcheranno le soglie del celebre Parco Divertimenti dall’8 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti. Ritorna, infatti, l’imperdibile, orripilante, divertente evento dell’autunno: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.
Disseminati per le vie di Gardaland scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti nonché un lugubre tetro cimitero… Tra le 40 attrazioni di Gardaland Park riecheggeranno suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca…e, dietro ogni angolo, strani spiritelli saranno pronti a balzar fuori per stupire gli ignari Ospiti del Parco.
Leggi tutto: http://www.parksmania.it/2016/09/07/gardaland-magic-halloween-dall8-ottobre-al-1-novembre



PortAventura: “Halloween” al via dal 24 settembre


Dal 24 settembre al 13 novembre, PortAventura il parco si presenterà a tema Halloween. Sono previste anche due special night: "La notte dei Vampiri" e la "Grande Notte di Halloween"
Comunicato Stampa PortAventura:
Prende il via dal 24 settembre la stagione di Halloween a PortAventura, il periodo più terrificante dell’anno, tra i più attesi da tutte le famiglie. Per quasi due mesi, il parco si trasformerà in un set spaventoso, con spettacoli, percorsi horror e un’atmosfera spettrale che colpirà di paura dritto ai cuori dei visitatori regalando loro soprattutto tanto divertimento. Lo spirito di Halloween rivivrà nei numerosi spettacoli che si terranno in tutte le aree del parco: piccoli e grandi potranno divertirsi con performance terrificanti da far rizzare i capelli!
Leggi tutto: http://www.parksmania.it/2016/09/06/portaventura-halloween-al-via-dal-24-settembre



Zombie in greenland (solo il 2 ottobre)

Dopo la fine della civiltà come la conosciamo Greenland è uno spettro del parco divertimenti che allietava le giornate dei milanesi, al suo interno trovano rifugio giovani e famiglie difesi da alcuni militari che durante il giorno si tengono in allenamento su un poligono improvvisato, l'invasione dei nonmorti non è ancora arrivata e a piccoli gruppi questi attaccano i vivi, che cercano sprazzi di normalità tra le piante dell'enorme parco con pic nic surreali anche grazie ad un chiosco attrezzato scampato alla catastrofe, alcuni fotografi e videomaker amatoriali riprendono questo strano giorno per darne memoria ai posteri tramite i social network che resistono a questa catastrofe.

Programma :
ORARIO PARCO 10.00 - 18.00
apertura cancelli ore 9.00
- ingresso zona set fotografici con prenotazione dalle ore 10.00 alle 13.00
- accesso al parco per tutti già dal mattino per tutti
- chiusura cancelli ore 18.00
 
Ricordiamo che l'evento è aperto a tutti senza obbligo di trucco o di interagire con i figuranti.



Halloween a Mirabilandia

L’halloween più grande, spaventoso e premiato d’Italia! Di giorno zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione allieteranno tutta la famiglia, ma al calar delle tenebre, in aree limitate del parco, zombie famelici, tunnel dell’orrore e spettacoli da brivido vi faranno vivere emozioni estreme!
Presto Online maggiori dettagli!
Leggi tutto: http://mirabilandia.it/it/il-parco/spettacoli-eventi/eventi/halloween 



.

Nessun commento:

Posta un commento