venerdì 2 settembre 2016

Diventa attivista dello Staff Halloween!



Pronti per il nuovo anno con noi del Progetto "Le vere origini di Halloween? Bene! Perché vi vogliamo collaborativi e molto attivi... anzi attivisti!

Diventa un nostro "Attivista Ufficiale" e contribuisci a far conoscere il progetto capillarmente in tutta Italia! 

CHI E' E COSA FA UN ATTIVISTA UFFICIALE?
Un Attivista Ufficiale riveste l'importante carica di nostro collaboratore diretto e le sue azioni dovranno rispecchiare le politiche del Progetto.
I suoi compiti sono quelli di fornire informazioni sul Progetto, fare diffusione dei materiali, eseguire ricerche culturali, realizzare video e interviste, proporre il libro, organizzare presentazioni e molto altro. Naturalmente non dovrete svolgere tutti i compiti, ma solo quelli che riterremo opportuni insieme (ad es.: se uno è bravo con i video, si occuperà di quello). Maggiori informazioni saranno fornite in sede di briefing nel gruppo Facebook dedicato a voi.

Ogni Attivista riceverà il materiale ufficiale digitale e non, da studiare, stampare e distribuire.

Abbiamo bisogno di gente con voglia di fare e che voglia davvero dare una mano per migliorare l'immagine del neopaganesimo italiano e approfondire determinate tematiche, in maniera volontaria e del tutto priva di secondi fini, esattamente come noi.

Se siete interessati scriveteci a staffhalloween@gmail.com altrimenti tramite la nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento