venerdì 30 settembre 2016

30 Giorni di Samhain - il challenge



Ogni giorno della nostra vita è costellato dal Sacro, dalla bellezza del Divino e dalla magia con cui ci avvolge. Vivere la spiritualità nel mondo moderno è vivere un Mistero senza inizio e senza fine che, malgrado le mille incombenze, cerchiamo di onorare in ogni momento quotidiano. E’ il nostro sguardo a farsi porta, il nostro cuore a farsi casa.

Ti invitiamo perciò a condividere questo “sguardo” e questo “cuore” con tutti coloro che ti sono vicini e con noi.
Tutto ciò che devi fare è solo postare una foto al giorno per 30 giorni.
Tale immagine sarà il modo in cui tu vedi questa bellissima festa e il filo conduttore sarà semplicemente “Samhain” e più in generale il mese di ottobre con le sue mille sfumature in attesa di Halloween e della Festa dei Morti. Volendo potrai mostrarci come vivi questo periodo, perché ami questa festa, quanta magia ti si presenta nella natura, la creazione del tuo altare, i lavoretti e le decorazioni che prepari con i tuoi bambini, i libri che leggi in questo Sacro periodo, una parola che rappresenti la giornata trascorsa, le preghiere o i mantra che reciti, il responso di qualche divinazione, quali ombre affronti e tutto ciò che vuoi lasciare in questo anno o portare nel nuovo.
Il Challenge finirà così per mostrare il tuo Samhain e quanta magia possiamo trovare nella vita di tutti i giorni.

Se ti va di partecipare condividi le tue foto a partire dal 1° al 30 ottobre su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #30giornidiSamhain aggiungendo mano a mano il numero del giorno (1,2,3…) e fai conoscere l’iniziativa ai tuoi amici.

Felice Challenge!




.

Nessun commento:

Posta un commento